Risultato immagini per bloomberg

L’uomo era appena arrivato al campo di concentramento
e il poliziotto armato gli avrebbe tagliato la pancia
per vedere se aveva nascosto in essa dei diamanti.
Nel frattempo un signore di mezza età stava leggendo il gh
il giornale nella sua villa di campagna,aveva un dente d’orato
e dentro il dente d’oro c’era un microchip che avrebbe
innescato una bomba.Sui giornali internazionali
tranne che nella nuova germania ,si parlava del nuovo hitler
un ex trafficante di droga che si era dato ad un moralisimo
giustizialista onnipervasivo,lui voleva mettere tutti i ladri
i truffatori gli omicidi nei campi di concentramento
Dal primo acchito il nuovo hitler aveva il sostegno anche della sinistra
piu’ reazionaria,quella stalinista,ma poi con il rischipo che cadesse ilil suo governo decise di fare un colpo di stato militasre.
Ma c’era un vecchio castello dove viveva un fantasma
di un assassinato durante il vecchio regime hitleriano
e questo fantasma aveva fatto le valigie e si era intrufolato nel castello in baviera del nuovo hitler ,e li aveva iniziato a rormtnarlo insieme agli gnomi dei biscotti loacker.
C’era lo gnomo che preparava il latte al vecchio gatto nero del nuovo hilter ,e poi c’era lo gnomo che spazzava i pavimenti.
Questi gnomi decisero di pentrare nella centrale nucleare e di fermare ilò progetto di costruzione di una bomba atomica del nuovo hitler.
Gli gnomi mandarono una raccomandata scritta con inchiostro simpatico al vecchio Gunderson ,quell’uomo che viveva nella vecchia villa
era un ex magnate televisivo che aveva piu’ canali a disposizione
i suoi canali erano stati messi alla berlina e dovevano trasmettere solo notizie favorevoli al nuovo regime.
Ma Gunderson doveva salvare l’umanità intera,e decise che avrebbe azionato un esplosivo tramite il suo microchip nel dente d’oro per far saltare in aria il nuovo hitler.Cosi in una notte stellata e fredda predda sifece prestare un auto da batman e robin che erano ormai alcolizzati e in pensione,e ando nel castello del nuovo hitler.
Li fu accolto dagli gnomi invisibili e dal gatto nero.
Il gatto nero gli disse”sai io e gli gnomi siamo stanchi di sentire piangere e lamentarsi il nuovo hilter”,come mai si lamanetqa tanto chiese gunderson ?Perchè vorrebbe dominare l’intero mondo , nnon gli basta l’europa.E uno strazio quando piange …e cosi Gunderson penso a una soluzione piu’ decisiva avrebbe trasmesso tramite un tubo catodico spara ologrammi il film Biancaneve e i sette nani conquistanoano il mondo e poi il sequel ,cioè Rin7unciano al loro regno per il principe addormnetato è risorto.
E cosi Il nuovo hilter pianse ancora di piu’,era straziante si contorse in una crisi di pianto isterico,e fu in quel momento che le guardie che cercavano di calmarlo furono fatte saltare in aria con lui
Il fantasma della villa Gunderson decise di andare nel campo di condcentramento e aprire tutte le gabbie dove erano imprigioanti cani e criminali di ogni genere.il regno antidemocratico del nuuovo hilter era finito,adesso si apriva un era di pace e collaborazione sociale,fu cosi che Gunderson ando a fare un orgia con delòe vecchie streghe ormai settantenni.

Gunther Catharistic